Impegnati a garantire un servizio clienti esemplare e a fornire prodotti di qualità ai nostri clienti, siamo pronti a offrirvi un rimborso o una rispedizione gratuita alle condizioni indicate di seguito, se per qualsiasi motivo non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto:
In entrambi i casi sopra indicati, avete un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per richiedere un reso, una rispedizione o un rimborso. Per farlo, vi preghiamo di informare chiaramente il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto disponibile nella pagina "Contattaci" oppure via email. Il consumatore deve notificare esplicitamente tramite il modulo o email.
Eccezione:
Se desiderate richiedere un rimborso per un prodotto difettoso o non conforme, vi preghiamo di informarci tramite il modulo di contatto disponibile nella pagina "Contattaci" o via email all’indirizzo: contatto@imieiregali.it, indicando il numero dell’ordine e il motivo della richiesta. Ci impegniamo a elaborare la vostra richiesta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
Se la vostra richiesta di rimborso verrà approvata, il rimborso sarà effettuato sulla carta di pagamento utilizzata per l’acquisto. Non verranno applicate spese per il rimborso.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni aggiuntive riguardanti la nostra politica di rimborso.




per la tua iscrizione alla nostra newsletter.
Ti ricorderemo ogni ricorrenza e ti proporremo una piccola selezione di regali perfetti (con promozioni, naturalmente!).
