Effettuando un ordine tramite Imieiregali, accettate i termini seguenti. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti conoscano e concordino su questo accordo per proteggersi reciprocamente e per stabilire aspettative sul nostro servizio.
Salvo disponibilità a magazzino, ci impegniamo a mantenere un inventario preciso, ma di tanto in tanto possono verificarsi discrepanze e potremmo non essere in grado di evadere tutti gli articoli al momento del vostro acquisto. In tal caso, vi contatteremo per sapere se preferite aspettare il rifornimento dell’articolo esaurito o ricevere un buono d’acquisto.
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del checkout in base al peso, alle dimensioni e soprattutto alla destinazione degli articoli del vostro ordine. Il pagamento delle spese di spedizione sarà incassato al momento dell’acquisto. Questo prezzo sarà il prezzo finale del vostro ordine per le spese di spedizione.
Le condizioni per i resi sono disponibili nella pagina Politica di Reso e Rimborso, il cui link si trova in fondo alla pagina.
Generalmente, gli ordini spediti all’estero possono essere in transito per 4 giorni. Tuttavia, questo termine può eccezionalmente essere più lungo (fino a circa venti giorni). Questo varia molto in base al tipo di spedizione selezionato e al fornitore legato agli articoli contenuti nell’ordine effettuato.
Gli ordini vengono generalmente processati entro 2 giorni lavorativi dal pagamento. Infatti lasciamo un termine di 24 ore per eventuali modifiche all’indirizzo di consegna.
I nostri team contattano i depositi degli articoli dal lunedì al venerdì durante l’orario d’ufficio, esclusi i giorni festivi nazionali, durante i quali la spedizione non sarà attivata.
Quando effettuate un ordine su Imieiregali, il tempo massimo di spedizione è di 5 giorni lavorativi. Gli ordini vengono spesso inviati prima di 2 giorni lavorativi. Tuttavia, la consegna può richiedere da 2 a 4 settimane a seconda del prodotto e della personalizzazione da effettuare. Il tempo di consegna tradizionale è di 7-15 giorni lavorativi dal momento dell’ordine alla consegna.
È importante distinguere tra spedizione e consegna. La consegna corrisponde al trasporto e all’assicurazione che gli articoli arrivino all’indirizzo di destinazione. La spedizione invece è l’azione di inviare gli articoli di un ordine.
Per questo motivo, in casi molto rari, il tempo di consegna può arrivare fino a 5 settimane (2 giorni lavorativi per l’elaborazione dell’ordine, 5 giorni lavorativi per la spedizione e 4 settimane per la consegna).
Questi sono termini eccezionali, ma Imieiregali desidera comunicarveli per evitare qualsiasi inconveniente. Detto ciò, se il termine di consegna viene superato, cioè dopo 5 settimane, vogliamo mantenervi soddisfatti.
Per questo, offriremo soluzioni come la rispedizione del vostro ordine a nostre spese o la creazione di un buono d’acquisto di valore superiore all’importo del vostro ordine iniziale. Questi casi sono molto rari ma Imieiregali sta diventando sempre più popolare e preferiamo anticipare queste situazioni e farvi conoscere la nostra politica di servizio clienti.
Se avete ricevuto la mail di conferma ordine da 5 settimane o più, rispondete pure alla mail di conferma o scriveteci a contatto@imieiregali.it.
Per velocizzare la gestione, vi consigliamo di inserire nella mail le seguenti informazioni:
Se ci scrivete a contatto@imieiregali.it, vi consigliamo anche di mettere come oggetto della mail “Ritardo consegna - Numero ordine”.
Esempio: “Ritardo consegna - 125698”
I membri del servizio clienti Imieiregali vi risponderanno entro 24 ore lavorative via mail per gestire la situazione.
Possiamo modificare l’indirizzo di consegna in qualsiasi momento prima della spedizione dell’ordine.
Imieiregali spedisce a indirizzi di caselle postali solo tramite servizi postali. Non offriamo servizi di corriere per questi indirizzi.
Possiamo consegnare a indirizzi militari tramite USPS, ma non tramite servizi di corriere espresso.
Se un articolo è esaurito, vi contatteremo per sapere se preferite aspettare il rifornimento o ricevere un buono d’acquisto. Il buono avrà un valore superiore all’importo del vostro ordine iniziale.
Se la consegna supera il termine previsto, contattateci a contatto@imieiregali.it per poter gestire la vostra richiesta.
Al momento della spedizione riceverete un link di tracciamento tramite cui potrete seguire l’evoluzione della spedizione basata sugli aggiornamenti del fornitore di trasporto.
Se notate che un collo è danneggiato durante il trasporto, se possibile rifiutate la consegna e contattate il nostro servizio clienti. Se il collo è stato consegnato senza la vostra presenza, contattate il servizio clienti Imieiregali a contatto@imieiregali.it.
La tassa sulle vendite è già inclusa nel prezzo visualizzato su Imieiregali al momento dell’ordine.
Possono essere applicati dazi e tasse all’importazione per spedizioni internazionali in arrivo nel paese di destinazione. Questo varia in base al paese, e Imieiregali vi incoraggia a essere consapevoli di questi costi prima di ordinare. Se rifiutate di pagare dazi e tasse all’arrivo, la merce sarà restituita a Imieiregali a vostre spese e riceverete un rimborso per il valore della merce pagata, meno le spese di reso. Il costo della spedizione iniziale non sarà rimborsato.
Potete cancellare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Se l’ordine è già stato spedito, fare riferimento alla nostra politica di rimborso disponibile in fondo alla pagina.
I colli sono assicurati contro danni e perdita fino al valore dichiarato dal corriere. La perdita è confermata quando il servizio postale la conferma. Una consegna confermata dal servizio postale è considerata valida. Imieiregali ha avuto casi di clienti disonesti che affermavano di non aver ricevuto la merce, quindi ci basiamo su conferme ufficiali. Comunque, Imieiregali farà il possibile per soddisfarvi rispedendo gli articoli o offrendo un buono d’acquisto di pari valore all’ordine iniziale.
Procederemo a un rimborso o sostituzione secondo la Politica di Reso e Rimborso, link disponibile in fondo alla pagina.
Se il servizio postale conferma lo smarrimento in transito, Imieiregali farà il possibile per soddisfarvi rispedendo gli articoli o offrendo un buono d’acquisto di valore superiore all’ordine iniziale.
Per richieste di assistenza, scrivete a contatto@imieiregali.it.




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